Skip to main content

Meta Verified – Spunte blu… quasi ovunque.

A inizio mese Meta ha presentato “Meta Verified”, un bundle di abbonamento che ti aiuterà a consolidare la tua presenza su Instagram e Facebook. È stato progettato per aumentare la visibilità dei creator sulle piattaforme Facebook e Instagram e include un badge di verifica, una protezione “proattiva” dell’account ed il supporto in lingua inglese. Meta Verified è disponibile esclusivamente per utenti maggiorenni e non è ancora attivabile dagli account aziendali.
Le funzioni:

Badge Blu di Verifica:

Per far sapere alla community che sei davvero tu. Questa azione prevede l’uso di un documento d’identità ufficiale e, se disponibile, un selfie per stabilire in modo sicuro l’autenticità dell’account.

Protezione proattiva dell’account

Tutela dal furto d’identità con il monitoraggio proattivo dell’account che prevede l’autenticazione a due fattori.

Funzioni esclusive

Adesivi esclusivi su Stories e Reels, ma anche, ove disponibile, 100 stelle al mese su Facebook che permetteranno di mostrare il supporto ad altri creator. 

Assistenza diretta per l’account

Assistenza da persone reali in lingua inglese per risolvere tutti i tipi di problemi collegati all’account. 

Meta Verified può essere acquistato ai seguenti prezzi su Facebook web: 13,99 euro al mese (non ancora disponibile su Instagram web) intanto per Mobile da Facebook e Instagram per iOS e Android: 16,99 euro al mese. Il prezzo è relativo ad una sola piattaforma. Per avere Meta Verified attivo su entrambe bisogna procedere con l’acquisto di due abbonamenti separati.

Puoi dare un’occhiata ai requisiti visitando questo sito: https://about.meta.com/it/technologies/meta-verified/

Come ti abbiamo raccontato sopra, al momento è solo disponibile per Creators, ma si pensa che tra poco sarà disponibile anche per le aziende… e tu? Cosa ne pensi di questo servizio? Lo reputi utile? Facci sapere la tua! 

Lascia un commento